L'Agriturismo La Fontana si trova immerso nella natura ed è circondato dal suggestivo panorama delle Prealpi Orobiche. È sito in Val Brembana a Zogno e precisamente a Miragolo San Salvatore, un piccolo paese di montagna, che si trova a 938 metri sopra il livello del mare e dista 30 chilometri da Bergamo.
L'agriturismo è gestito direttamente da Ornella e la sua famiglia, che fornisce un servizio di " Bed & Breakfast" e alloggio per 14 persone al massimo.
Immersi nella natura, nella pace e nella serenità di un ambiente familiare, l'Agriturismo La Fontana garantisce una vacanza in relax e riposo.
Gli ospiti potranno soggiornare in appartamenti completamente indipendenti, con tutti i moderni confort.