Modifica viabilità strada Zogno - Miragolo San Salvatore

Si comunica che lunedì 10 giugno 2019 avranno inizio le opere di collettamento al depuratore di Zogno dei reflui fognari della frazioni di Miragolo San Marco, Miragolo San Salvatore e Scullaro, che consentiranno l’eliminazione degli scarichi fognari oggi presenti nei torrenti.
Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, la Polizia Locale del Comune di Zogno ha emesso specifica ordinanza per i necessari provvedimenti viabilistici di limitazione al traffico. In particolare:

- Da lunedì 10 giugno a mercoledì 11 settembre 2019 dalle ore 8:45 alle ore 18:00 è istituito il divieto di transito a tutti i pedoni (eccetto ai residenti frontisti dove sito il cantiere) e veicoli in via Roncaglia, Pratolungo e San Marco nel tratto debitamente segnalato.

- Tutti i giorni dalle 18:00 alle 8:45, e dalle 18:00 del venerdì alle 8:45 del lunedì, nei medesimi punti, verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo.

In accordo con il Comune e la società di trasporto pubblico verrà garantito il servizio degli autobus con le seguenti corse:
- Anticipo della corsa delle 8:20 (Zogno – Miragolo) alle ore 7:50;
- Anticipo della corsa delle 9:00 (Miragolo – Zogno) alle ore 8:25;
- Instradamento sul percorso deviazione (Zogno – Somendenna – Sambusita – Miragolo e ritorno) delle seguenti coppie di corse:
• 10:55 Zogno – Miragolo e ritorno;
• 13.10 Zogno – Miragolo e ritorno;
• 15:50 Zogno – Miragolo e ritorno.

Durante gli orari di chiusura della strada potrà sempre essere utilizzata la viabilità alternativa Zogno – Algua – Sambusita – Miragolo San Salvatore – Miragolo San Marco.

Alla riapertura del tratto di strada Somendenna – Miragolo San Marco (nel mese di settembre), i lavori proseguiranno verso la frazione di Miragolo San Salvatore.

Al seguente link l'ordinanza del Comune di Zogno: http://www.comune.zogno.bg.it/citta/eventi/notizie/AL-VIA-I-LAVORI-DI-UNIACQUE-PER-LA-REALIZZAZIONE-DEL-COLLETTORE-FOGNARIO-A-SERVIZIO-DELLE-FRAZIONI-DI-MIRAGOLO-SAN-MARCO-MIRAGOLO-SAN-SALVATORE-E-SCULLARO-IN-COMUNE-DI-ZOGNO/

Agriturismo La Fontana

L'Agriturismo La Fontana si trova immerso nella natura ed è circondato dal suggestivo panorama delle Prealpi Orobiche. È sito in Val Brembana a Zogno e precisamente a Miragolo San Salvatore, un piccolo paese di montagna, che si trova a 938 metri sopra il livello del mare e dista 30 chilometri da Bergamo.

L'agriturismo è gestito direttamente da Ornella e la sua famiglia, che fornisce un servizio di " Bed & Breakfast" e alloggio per 14 persone al massimo.

Immersi nella natura, nella pace e nella serenità di un ambiente familiare, l'Agriturismo La Fontana garantisce una vacanza in relax e riposo.

Gli ospiti potranno soggiornare in appartamenti completamente indipendenti, con tutti i moderni confort.

Lavori in corso...

È stata terminata la sala colazioni al piano terra e dal 02 Giugno 2014 ha aperto i battenti per deliziare tutti i nostri ospiti, con gustose e ricche colazioni.

Attualmente sono ancora in corso i lavori di sistemazione dell’area esterna, adibita a parcheggio e parco giochi per i bambini.

Ristrutturazione dell'agriturismoÈ possibile comunque trascorrere le vacanze presso il nostro agriturismo, in quanto i locali sono fruibili in totale sicurezza.
Vi terremo comunque aggiornati sull’andamento dei lavori, al fine di garantire la più ampia trasparenza nei confronti dei nostri ospiti.

 

 

Prenota ORA

Calendario
Calendario
Mercoledì
Giovedì

Offerte

Dicono di noi

Appartamenti